subscribe: Posts | Comments

Buon (meritato) riposo

0 comments

Il primo luglio 2017 Piergiorgio Marchelli ha raggiunto un importante traguardo: la pensione!

Dopo anni di lavoro e dedizione per l’organizzazione che ha visto nascere e crescere, da prima come volontario e poi come dipendente, Piergiorgio lascia ufficialmente A.P.I.Bi.M.I. Onlus.

Ai componenti della direzione, ai soci, ai collaboratori, ai responsabili dei centri e a tutti i bambini sostenuti nel corso di 30 anni di attività mancherà la sua presenza rassicurante ed affidabile, figura che riassumeva in sè l’essenza stessa di A.P.I.Bi.M.I. Onlus.

Adesso avrà il tempo per godersi la sua famiglia e la passione per la bicicletta!

Sarà sicuramente sostituito a dovere, ma rimmarrà per sempre una figura fondamentale per tutti coloro i quali sono entrati in contatto con l’associazione.

“L’istruzione è il grande motore dello sviluppo personale. È attraverso l’istruzione che la figlia di un contadino può diventare medico, che il figlio di un minatore può diventare dirigente della miniera, che il figlio di un bracciante può diventare presidente di una grande nazione. È quello che facciamo di ciò che abbiamo, non ciò che ci viene dato, che distingue una persona da un’altra.” (N. Mandela)

Grazie mille di tutto Piergiorgio!

 

Il Direttivo e lo Staff di A.P.I.Bi.M.I. Onlus